Termini e Condizioni del Servizio

CONDIZIONI GENERALI:

E' necessario la segnalazione delle macchie, delle cerniere, dei bottoni e delle paillettes in modo da procedere con la dovuta cautela.

In caso di mancata segnalazione non si assume nessuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti di cui sopra.

Per i capi dispersi o distrutti per cause di forza maggiore SLG non assume nessuna responsabilità.

 Al momento del ritiro dei capi verrà rilasciata una bolla di consegna sul vostro applicativo da esibire al momento della riconsegna.

 Non si riconsegnerà la merce senza bolla.

Il pagamento concordato dovrà essere effettuato alla riconsegna.

 

Il cliente è tenuto a segnalare danni già presenti, danni da usura o qualsiasi informazione utile alla lavanderia sui capi da trattare.

 

Il cliente è tenuto a segnalare se il capo da trattare supera i 300€ di valore.

 

Il lavaggio viene effettuato secondo le istruzioni riportate in etichetta sul capo.

 

Nel caso che le macchie non vengano tolte dopo due trattamenti di lavaggio, contatteremo il cliente per valutare come procedere.

 

CONDIZIONI GENERALI SERVIZIO DOMICILIO:

 

Il form (cesto del bucato) durante il processo di compilazione del servizio è indicativo: sarà nostra cura formulare gratuitamente il preventivo corretto al momento del contatto telefonico prima del ritiro del bucato.

 

Qualora la quotazione finale non soddisfi le vostre aspettative, potrete disdire l'ordine senza alcun costo aggiuntivo.

 

Il servizio di ritiro e riconsegna è gratuito per ordini superiori ai 100€; per importi inferiori il costo è di 10€ iva inclusa.

 

Per quanto sopra esposto, il contratto di servizio non si considera stipulato online, ma presso il domicilio del cliente; non si applicano pertanto le normative specifiche sull'e-commerce in merito al diritto di recesso, ma le disposizioni generali di Legge sui servizi di lavanderia.